Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, l’annuncio che tutti aspettavano su Nicolas Vaporidis

“L’Isola dei Famosi”, l’annuncio che tutti aspettavano su Nicolas Vaporidis

A pochi giorni dalla finale de “L’Isola dei Famosi“, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano su Nicolas Vaporidis. Gioia immensa per il pubblico: l’attore è uno dei più amati di questa edizione e per questo motivo l’annuncio è stato accolto con grande gioia dai fan. Sono state ore d’ansia e di attesa, poi è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando. In questo articolo vi spieghiamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

Nicolas Vaporidis tra i favoriti per la vittoria de “L’Isola dei Famosi”

Il percorso di Nicolas Vaporidis a “L’Isola dei Famosi” è stato netto. L’attore si è messo in gioco sin dal primo giorno, mostrando tutti i lati del suo carattere. Sempre schietto e sincero, Nicolas si è schierato apertamente contro chi cercava di ostacolarlo. Addirittura ha avuto una pesante lite con Vladimir Luxuria, opinionista del programma, che all’inizio non credeva nella sua buona fede.

Nicolas ha conquistato una grossa fetta di pubblico ed è sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale del reality show. L’attore è stato il primo ad ottenere il pass per la finale e potrebbe essere anche il concorrente a salire sul gradino più alto del podio. Vaporidis sicuramente si giocherà la vittoria finale con Edoardo Tavassi, altro grande protagonista di questa edizione, e con Carmen Di Pietro. Tra questi tre uscirà il vincitore del reality show condotto in prima serata da Ilary Blasi. (Continua dopo la foto…)

Nicolas Vaporidis, la confessione inattesa all’ “Isola dei famosi”

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cos’è successo

L’annuncio che tutti aspettavano

Nicolas Vaporidis rientra in gioco a “L’Isola dei Famosi”: l’attore aveva subito un infortunio nei giorni scorsi, ma adesso è pronto per rientrare in pianta stabile nella rosa dei naufraghi rimasti in gioco. La notizia è stata confermata con un video caricato sulla pagina Instagram del programma. Nel filmato si vede l’attore romano parlare con le naufraghe Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis e sotto una didascalia: “Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto“.

Vaporidis, dunque, potrà concorrere per la finale, dopo averla conquistato per primo. Non si può dire lo stesso per Edoardo Tavassi. Anche lui è stato vittima di un infortunio nelle ultime ore e la sua permanenza in Honduras è a rischio. Il fratello di Guendalina è stato portato in infermeria e sottoposto ad alcuni accertamenti medici al fine di capire se potrà restare in gioco oppure se dovrà abbandonare per sempre il reality show.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure