Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, due naufraghi si ritirano dal gioco: cos’è successo

Nunzio e Spadino abbandonano il reality

I due naufraghi che hanno deciso di abbandonare il reality show de “L’Isola dei Famosi” sono Nunzio e Spadino. La loro decisione è maturata in seguito a una serie di eventi che hanno messo a dura prova la loro resistenza fisica e mentale.

Le loro motivazioni

Spadino ha espresso il suo disagio per la mancanza di cibo e per le difficoltà logistiche, dichiarando: “Non ho fatto minacce. Non respiravo, ho solo chiesto una razione di cibo perché la barca non arrivava. Se poi vogliamo fare audience su di me me ne vado“. Nunzio, da parte sua, ha motivato la sua scelta affermando: “Io vado a casa perché non sono me stesso. Avevo la pressione a 140. Ho fatto due conti con me stesso. Non sono più felice. Penso sia arrivato il momento di prendermi cura di me stesso. La fame non c’entra. Lui ha chiesto il cibo solo perché la barca non arrivava. Siamo arrivati al limite, non abbiamo imposto“. Le loro parole riflettono il livello di stress e le difficoltà affrontate durante l’esperienza sull’isola, portandoli a prendere la difficile decisione di lasciare il gioco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure