Edoardo Tavassi ha creato scompiglio a “L’Isola dei Famosi”. Nel corso della puntata in diretta di lunedì 6 giugno il fratello di Guendalina ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare un dettaglio scioccante sul cantante dei Cugini di Campagna, Nick Luciani. Edoardo ha voluto svelare chi è veramente Nick Luciani e di come abbia aggredito un altro concorrente.
“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi svela la verità su Nick Luciani: “Voleva picchiarlo”

“L’Isola dei Famosi”, l’eliminato dell’ultima puntata e lo scherzo di Alessandro a Carmen
Leggi anche: “Isola”, Roger Balduino svela i motivi del ritiro: il retroscena di Savino
“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi su Nick Luciani: “Voleva picchiare Vaporidis”
Edoardo Tavassi ha spiegato che Nick Luciani in realtà è molto più aggressivo di quanto sembra. Una volta ha attaccato pesantemente Nicolas Vaporidis. “Nick è completamente cambiato, oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come ‘Guarda che io ti meno’, siamo arrivati a sti livelli”. E non ha concluso qui la sua invettiva.
Tavassi ha raccontato di un altro episodio dove Nick appare permaloso e maleducato. “È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa. E quando Carmen gli ha detto ‘Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia’, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano. Tutte cose brutte davvero”. Nessuna si aspettava queste parole sul cantante.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor