Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi svela la verità su Nick Luciani: “Voleva picchiarlo”

“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi svela la verità su Nick Luciani: “Voleva picchiarlo”

Edoardo Tavassi ha creato scompiglio a “L’Isola dei Famosi”. Nel corso della puntata in diretta di lunedì 6 giugno il fratello di Guendalina ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare un dettaglio scioccante sul cantante dei Cugini di Campagna, Nick Luciani. Edoardo ha voluto svelare chi è veramente Nick Luciani e di come abbia aggredito un altro concorrente.

Isola dei Famosi Edoardo Tavassi

“L’Isola dei Famosi”, l’eliminato dell’ultima puntata e lo scherzo di Alessandro a Carmen

Il pubblico ha deciso di salvare Pamela Petrarolo contro Lory Del Santo. Lory dunque, è l’eliminata definitiva della ventiduesima puntata del reality. Il 76% dei telespettatori ha votato Pamela, il 24% per Lory.
Durante l’ultima puntata, Alessandro Iannoni, dallo studio, ha fatto uno scherzo a mamma Carmen Di Pietro, che si trova ancora sull’Isola. La madre è notoriamente molto ansiosa, lo abbiamo visto come trattava il figlio Alessandro mentre erano insieme in Honduras. Lui ha voluto prenderla un po’ in giro e sapeva che le sue parole avrebbero tirato fuori tutto il suo lato di mamma chioccia. “Ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio e quello che hai visto è solo il 30-40% della realtà. Molte cose sono state censurate. La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche. Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con molte ragazze”.

Leggi anche: “Isola”, Roger Balduino svela i motivi del ritiro: il retroscena di Savino

“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi su Nick Luciani: “Voleva picchiare Vaporidis”

Edoardo Tavassi ha spiegato che Nick Luciani in realtà è molto più aggressivo di quanto sembra. Una volta ha attaccato pesantemente Nicolas Vaporidis. “Nick è completamente cambiato, oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come ‘Guarda che io ti meno’, siamo arrivati a sti livelli”. E non ha concluso qui la sua invettiva.

Tavassi ha raccontato di un altro episodio dove Nick appare permaloso e maleducato. “È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa. E quando Carmen gli ha detto ‘Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia’, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano. Tutte cose brutte davvero”. Nessuna si aspettava queste parole sul cantante.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure