Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi”, Edoardo Tavassi verso l’addio: ecco il vero motivo

“Isola dei famosi”, Edoardo Tavassi verso l’addio: ecco il vero motivo

Dopo l’addio della sorella, anche Edoardo Tavassi potrebbe salutare in anticipo l’«Isola dei Famosi». Sembra proprio che non possa continuare, proseguire la sua avventura. L’infortunio del naufrago è talmente tanto grave da poterlo costringere al ritiro. A far sapere che la situazione del concorrente è preoccupante il portale «The Pipol Tv». (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi

“Isola dei famosi”, Edoardo Tavassi verso l’addio: ecco il vero motivo

È senza dubbio una delle edizioni più sfortunate de «L’isola dei famosi». Si allontana sempre di più anche per Edoardo Tavassi  la finale dell’adventure game di Canale 5. Il problema al ginocchio con cui il naufrago sta combattendo è serio a tal punto che il concorrente avrebbe pochissime chance di poter proseguire il suo viaggio. Il concorrente non ha ancora fatto esami e risonanza a causa del gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) al ginocchio. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi

Edoardo Tavassi

Il ginocchio dolorante preoccupa gli autori del programma

Il ginocchio dolorante preoccupa molto anche gli autori del programma, che starebbero tentando il tutto per tutto per permettere ad Edoardo Tavassi di rimanere ancora in gara. Secondo quanto riferito da «Sussidiario» tra le varie ipotesi ci sarebbe anche quella di spedire nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello e convincerlo a stringere i denti nonostante le condizioni di salute. Ma i tempi vista l’emergenza Covid rendono tale idea complessa da realizzare, poco pratica. La redazione de «L’Isola dei famosi» è al lavoro proprio perché consapevole che Tavassi è tra i concorrenti più amati di quest’edizione del 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi

Estefania Bernal: “Ho visto che lui stava piangendo”

A svelare per prima le condizioni di Edoardo Tavassi era stata Estefania Bernal, che in confessionale aveva raccontato: “Mentre Luca stava andando a prendere la teglia col pollo, ho visto lui che stava piangendo perché si era fatto malissimo!”. Ora è tornato a parlarne “The Pipol Tv»: “Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza , causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi”, scrivono. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Super favorito Nicolas Vaporidis

Questa sera, lunedì 20 giugno 2022, verrà dato il responso in studio. Nel frattempo però, il super favorito di questa edizione, resta Nicolas Vaporidis, rientrato in gioco dopo alcuni accertamenti. Staremo a vedere…

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure