Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a “L’Isola dei famosi”: “Non dirlo”

News tv. Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a L’Isola dei famosi: “Non dirlo” – Quella di ieri, domenica 2 giugno 2024, è stata una semifinale assai vivace. Finalmente un po’ di pepe a questa edizione de L’Isola dei Famosi, che in termini di ascolti è stata deludente. Matilde Brandi ha sbroccato contro Edoardo Stoppa e la produzione, dopo che ha avuto un “incidente” durante un gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mediaset aiuta Pino Insegno? La strana mossa che salva “Reazione a catena”

Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a “L’Isola dei famosi”: “Non dirlo”

All’«Isola dei famosi», durante il gioco dell’orologio honduregno si è verificato un “incidente”, ma andiamo con ordine. Matilde Brandi si è infuriata pesantemente: la sua rabbia si è riversata tutta contro Edoardo Stoppa. In seguito ad un problema con la parte superiore del costume, la naufraga è stata rassicurata da Elenoire Casalegno, ma nonostante questo poco poco dopo lei ha lasciato la presa: «Ragazzi basta io mollo, non è per cattiveria, ma si vede tutto qui». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

Leggi anche: “C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

Elenoire Casalegno, caos a “L’Isola dei famosi”: cos’è successo

L’inviata ha allora domandato aiuto alla produzione: «Allora, io chiedo cortesemente se possiamo dare subito una maglietta a Matilde per la seconda manche del gioco. Questa è stata vinta da Alvina, che è riuscita ad abbattere il totem. Ma tu stai tranquilla Matilde, perché ci sono altre manche. Se vinci questa manche hai pareggiato. Non hai mai mollato e non puoi farlo adesso».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure