Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga si scaglia contro Alessia Marcuzzi: pesanti accuse

“L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga si scaglia contro Alessia Marcuzzi: pesanti accuse

eva henger alessia marcuzzi

News Tv. Una ex naufraga de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5, si scaglia contro Alessia Marcuzzi. Oggi il programma è condotto da Ilary Blasi, ma in passato Alessia Marcuzzi è stata la conduttrice del reality show. L’ex naufraga sembra avere un conto in sospeso con la Marcuzzi e a distanza di anni torna ad attaccarla in un’intervista. (Continua…)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Pesanti accuse contro Alessia Marcuzzi

Durante la trasmissione radiofonica “Turchesando” è intervenuta una ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che si è letteralmente scagliata contro Alessia Marcuzzi. La conduttrice in passato ha presentato il reality show e l’ex naufraga sembra avere un conto in sospeso con lei. “Diciamo che non sono rimasta bene della Marcuzzi, la conoscevo da tanti anni. L’ho ritenuta una persona simpatica, la ritengo ancora brillante. A lei sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare. Ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore. Mi è dispiaciuto per lei, le hanno dato brutti consigli“, ha dichiarato. Al momento non sappiamo se la Marcuzzi deciderà di replicare a queste accuse oppure lascerà perdere. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi

Ospite del programma radiofonico “Turchesando”, Eva Henger ha parlato della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”, sferrando un attacco nei confronti di Alessia Marcuzzi. La sua esperienza in Honduras fu segnata dal “canna-gate”. Eva Henger accusò Francesco Monte di aver fumato erba mentre si trovava in Honduras. L’ex tronista, al contrario, si è sempre difeso affermando che la versione della compagna di avventura era infondata. Il caso tenne banco per settimane e portò a delle ruggini tra la Henger e Alessia Marcuzzi.

In merito a quell’esperienza, la Henger ha dichiarato: “L’Isola non la rifarei mai. Non sono adatta. È stato un disastro, dall’inizio alla fine. È stata un’esperienza traumatica“. Sulla Marcuzzi, invece, ha dichiarato che, secondo lei, le “sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare, le hanno dato brutti consigli”. A distanza di anni, dunque, la Henger sembra avere ancora il dente avvelenato, d’altronde quell’esperienza l’ha fortemente segnata e ad oggi confessa che se potesse tornare indietro non la rifarebbe.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure