Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

“L’Isola dei Famosi”, la sorpresa per la finale: ecco chi ritorna in Honduras

Sembra che un’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, sia pronto a tornare in Honduras in vista della finale. Visto il grande successo della sua recente partecipazione al programma di Ilary Blasi, sembra che la produzione del programma voglia invitare di nuovo la ex naufraga per l’ultima puntata. È probabile quindi che Soleil Sorge parteciperà alla finale de “L’Isola dei Famosi”, in programma il prossimo 27 giugno. Ecco il motivo di questa decisione.

Isola dei Famosi Soleil Sorge

“L’Isola dei Famosi”, Soleil Sorge di nuovo in Honduras: ecco perché

L’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” ha registrato un calo di ascolti e, pur essendosi confermata come il programma più visto della serata di lunedì 13 giugno, non ha fatto numeri convincenti. In generale però questa edizione del programma non ha raggiunto il successo sperato, per quanto riguardo lo share. Soleil Sorge invece ha dato una botta di vita al reality show di Canale 5. Il suo sbarco in Honduras ha portato ad un’ondata di nuovi telespettatori che hanno scelto di guardare “L’Isola dei Famosi” perché volevano seguire le avventure dell’ex gieffina. In molti quindi hanno consigliato alla conduttrice e ai dirigenti, che l’unico modo che hanno per alzare un po’ lo share, è programmare il rientro di Soleil.

Leggi anche: Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Soleil tornerà all’Isola per la finale?

I 200mila telespettatori in meno della puntata di lunedì scorso per molti sono i fan di Soleil. Possibile quindi che la Sorge riesca a far risorgere lo share del programma? E Soleil accetterà di tornare in Honduras di nuovo? Ci vuole qualcosa di forte per risollevare le sorti del programma. Considerando i costi eccessivi per la produzione del programma, quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe dettare la fine del format, almeno sulle reti Mediaset. Il reality show potrebbe spostarsi da Canale 5 ad altre reti o su qualche piattaforma di streaming.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure