News Tv. L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi ha avuto inizio ieri, lunedì 8 aprile 2024. La prima puntata è già scoppiettante: le liti tra i concorrenti infatti, hanno preso il via. In particolare, Vladimir Luxuria si è trovata costretta ad intervenire tra due di loro. La conduttrice ha tentato di placare gli animi ma le risposte che ha ottenuto non promettono nulla di buono. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo
Leggi anche: “Mattino 5”, tensione tra Francesco Vecchi e i vertici di Mediaset: l’indiscrezione
“L’Isola dei Famosi” perde un concorrente
A inizio puntata, la conduttrice ha annunciato che Tonia Romano non prenderà parte al programma. “Allora, c’è una comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia. Però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto”. Vladimir Luxuria ha fatto anche sapere che Tonia era una delle favorite di questa edizione e che sarebbe dovuta essere sull’isola dei Non-Famosi. Proprio questi ultimi, hanno già avuto accese discussioni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Simona Ventura e la paralisi facciale, il compagno Giovanni Terzi rompe il silenzio su quanto accaduto
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, partenza nel caos: cosa sta succedendo
Chi sono i concorrenti nip
“L’Isola dei Famosi è iniziata da due giorni“, ha affermato la conduttrice. Infatti, erano già presenti in Honduras i concorrenti “Nip”, che non hanno perso tempo: sono esplose già le prime liti. Su quella stessa isola ci sono al momento: Peppe Di Napoli, Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye e Pietro Fanelli. Due di loro si sono punzecchiati in diretta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva