Durante la puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, un concorrente si è reso protagonista con un gesto veramente estremo. In realtà, il naufrago è stato chiamato ad una decisione importante. Per mangiare alcune pietanze preparate dal cuoco del reality show è stato costretto a compiere questo gesto. La nipote non l’ha presa affatto bene. La bambina ha pianto davanti alla tv ed è stata ripresa dalla mamma, anche lei molto famosa. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)
“L’Isola dei Famosi”, gesto estremo del concorrente
Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, il concorrente è stato chiamato ad un gesto molto estremo. In palio c’erano ben tre pietanze preparate dal cuoco de “L’Isola dei Famosi”. La fame, dopo molti giorni in Honduras, si fa sentire e le pietanze erano assai golose. Il naufrago aveva la possibilità di condividerle con una sua compagna d’avventura. Ovviamente la produzione gli ha chiesto qualcosa in cambio. Il pegno è stato assai arduo, ma alla fine il naufrago ha accettato. Il suo gesto ha quasi fatto emozionare il pubblico, mentre ha fatto letteralmente piangere la nipote, che, ripresa dalla mamma, è stata immortalata mentre versa lacrime amare davanti alla televisione. (Continua dopo la foto…)
“L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show
Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio
“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi rasa i capelli a zero
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Proprio all’inizio della puntata, Edoardo Tavassi è stato chiamato a prendere una decisione molto importante. In passato, Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, aveva accettato di farsi tagliare i capelli da suo fratello in cambio di un incontro con il fidanzato Federico. Questa volta, invece, è stato Edoardo a prendere una decisione molto importante. In coppia con Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi ha deciso di rasare a zero i suoi capelli per degustare tre pietanze preparate dal cuoco de “L’Isola dei Famosi”. Il gesto eroico quanto estremo ha fatto emozionare il pubblico e soprattutto ha fatto piangere la nipotina Cloe. Quest’ultima è stata ripresa dalla mamma, Guendalina, appena rientrata in Italia. Il video è finito tra le stories di Instagram.