Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo

I motivi dell’abbandono di Tonia Romano

Tonia Romano non era presente alla prima puntata andata in onda ieri sera del reality show con i naufraghi. Vladimir Luxuria ha spiegato al pubblico la motivazione dietro l’abbandono di Tonia Romano dal cast dell’Isola dei Famosi. La conduttrice ha spiegato che l’avellinese non ha potuto raggiungere i suoi compagni per dei problemi di salute arrivati all’improvviso: “Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto“. (Continua a leggere dopo la foto…)

Tonia Romano cast Isola dei Famosi

L’avventura finita troppo presto

Durante la partenza per L’Isola dei Famosi Tonia aveva pubblicato un video ottimista sui suoi canali social: “Buongiorno, ogni azione ha il suo buon fine. Io sono in procinto di affrontare una delle sfide più grandi della mia vita. Lo faccio per dimostrare soprattutto a me stessa e ai miei figli, che nella vita non bisogna mollare mai. Spero di rendere orgogliosi i miei figli. E nel caso non dovessi farcela e avessi bisogno del vostro aiuto so che ci sarete“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure