Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

Ieri sera, lunedì 27 giugno, è andata in onda la finalissima de “L’Isola dei Famosi 2022”. Una puntata senza precedenti e ricca di emozioni. A partire dall’entrata in studio di Edoardo Tavassi, il concorrente più amato di sempre. Durante l’ultimissimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” non sono mancate le lacrime: Ilary Blasi era commossa dalle parole di Alvin. Ecco la sua bellissima dedica.

Isola dei Famosi Ilary Blasi

Edoardo Tavassi in studio per la finale del reality

Ad inizio puntata Ilary Blasi ha accolto in studio Edoardo Tavassi, protagonista assoluto di questa edizione. L’ex naufrago è arrivato, stranamente camminando alla perfezione. Strano visto che ha abbandonato l’Isola a causa di un infortunio giusto la scorsa settimana. Perplesso, il pubblico di Canale 5 ha esposto i suoi dubbi sui social. “Ma il problema di Edoardo non era grave? Io lo vedo camminare bene bah”, ha commentato un utente. “Io adesso sto benissimo”, ha assicurato in diretta Tavassi.

In molti avrebbero voluto vederlo in finale. Tra questi Vladimir Luxuria. L’opinionista era triste e ha ricordato ai naufraghi che se non fosse stato per l’infortunio tra i finalisti ci sarebbe stato anche lui, Edoardo, considerato da tutti il vincitore de “L’Isola dei Famosi 2022”. Ilary ha fatto poi notare a tutti come fosse fisicamente cambiato dopo il suo percorso in Honduras, soprattutto fisicamente. Una foto del prima e del dopo ha dato ragione alla conduttrice, che ha aggiunto: “Adesso posso dirlo, eri uno dei miei preferiti”.

Leggi anche: “Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare

Alvin fa una dedica a Ilary Blasi e fa commuovere tutti

Ilary Blasi e Alvin hanno scherzato per tutta “L’Isola dei Famosi 2022”, si stuzzicavano a vicenda tanto che in molti hanno pensato che tra i due ci fosse una certa rivalità. Numerose le battute che si sono scambiati a distanza in questi mesi. “Come si chiama la ragazza che presenta, scusate?”, ha scherzato una sera l’inviato, chiamando poi la conduttrice “Ilaria”. “Sto per bloccarti su Whatsapp e su tutti i social. Per parlare con me dovrai parlare con il mio avvocato che è l’avvocato di Ilona Staller”. Una delle tante risposte Ironiche della conduttrice.

In occasione della finalissima Alvin e Ilary Blasi hanno reso noto il grande affetto che li lega da molti anni. Alvin ha concluso questa edizione dell’Isola, spegnendo le luci della Palapa. Inoltre ha aggiunto un complimento alla conduttrice che ha fatto commuovere tutti. “Ha ragione Francesco, sei unica. Ti voglio bene”, ha ammesso l’inviato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure