Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè: caos in studio

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè: caos in studio

Durante la finale de “L’Isola dei Famosi“, andata in onda ieri sera su Canale 5, Lory Del Santo si è scagliata contro Luca Daffrè. L’attrice ha sbottato nello studio, suscitando la reazione dei presenti. Anche la conduttrice del reality show, Ilary Blasi, ha ripreso l’ex naufraga: “Stai esagerando“. Le parole usate dalla Del Santo, infatti, sono molto pesanti. In quel momento, Daffrè non ha potuto replicare. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare

lory del santo isola dei famosi

lory del santo isola dei famosi

Nicolas Vaporidis vince “L’Isola dei Famosi”

Ieri sera è andata in onda la finale della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La sedicesima edizione è finalmente giunta al termine. È stata l’edizione più lunga di sempre e non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, neanche in finale. Sei naufraghi sono giunti in finale: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani. Nell’ordine ieri sono usciti: Nick Luciani (6° posto), Marialaura De Vitis (5° posto), Mercedesz Henger (4° posto), Carmen Di Pietro (3° posto). La finalissima se la sono giocata Nicolas VaporidisLuca Daffrè. Il pubblico, però, non ha avuto dubbi. Nicolas ha trionfato con un tripudio di voti (più dell’80%). Forse non si è mai visto un distacco così netto. A Luca Daffrè, invece, va la medaglia d’argento di questa sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo si scaglia contro Luca Daffrè

Non sono mancate le scintille durante la finale de “L’Isola dei Famosi”, in particolare c’è stato un siparietto che ha visto coinvolta Lory Del Santo. La conduttrice del reality show ha chiesto all’attrice di esprimersi in merito al televoto tra Luca Daffrè e Marialaura De Vitis. La risposta della Del Santo è stata assai incoerente. Lory ha infatti dato del “viscido” a Daffrè, però poi ha aggiunto: “Per questo lo salvo…“. Quasi nessuno ha capito la sua motivazione ed infatti Edoardo Tavassi in studio ha aggiunto: “Lei è così, prima ti dà del viscido e poi ti salva…“. Anche la conduttrice ha ripreso l’ex naufraga: “Lory adesso non esagerare“, riferito al termine usato per descrivere Daffrè.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure