Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei famosi”, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

“L’Isola dei famosi”, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Alcuni, come ha confessato in mattinata a Morning News il direttore di Novella 2000, speravano di vedere esultare sul podio Carmen Di Pietro, classificatasi terza. Tanti ancora avrebbero voluto la vittoria di Edoardo Tavassi, che ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio la scorsa settimana. Nic però meritava assolutamente questo trionfo, tenendo conto del suo percorso nel programma. E la sua vittoria è stata schiacciante: ha vinto al televoto contro Luca Daffrè con l’87% dei voti. Ecco cos’ha detto il vincitore appena ha lasciato l’Isola.

Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis, le parole del vincitore de L’Isola dei Famosi: “Grazie a tutti”

Nessuna sorpresa per il pubblico che, come testimonia il risultato del televoto, era tutto dalla parte di Nicolas Vaporidis. In molti si aspettavano che l’ultimo ballottaggio sarebbe stato tra Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Tuttavia così non è stato: Carmen si è classificata terza e Luca Daffré secondo.

Sul profilo Instagram ufficiale del programma, la redazione ha condiviso un post dove annuncia il vincitore della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e si complimenta con lui. Nicolas ha commentato ringraziando tutti per la magnifica avventura che ha vissuto. “Non so davvero come ringraziarvi. È stata l’avventura più significativa della mia vita ed ho ricevuto più di quanto potessi mai immaginare. Grazie a tutti”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la vittoria di Nicolas Vaporidis non ha convinto tutti: il commento di Roberto Alessi

Cosa ha fatto Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

Adesso i naufraghi sono in viaggio di ritorno verso l’Italia. Ieri sera, dopo la finale, hanno potuto finalmente festeggiare, e mangiare un pasto vero, come non facevano da mesi. Dopo 99 giorni senza telefono, Nicolas ha approfittato del momento per condividere una foto che lo ritrae insieme a Carmen Di Pietro. La prima foto da vincitore porta con se una dedica speciale all’amico uscito per infortunio in semifinale: “Manca solo Edoardo Tavassi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure