Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo in lacrime per l’addio di Roger: “Adesso è dura”

“L’Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo in lacrime per l’addio di Roger: “Adesso è dura”

Pamela Petrarolo ha accolto in lacrime la notizia dell’addio di Roger Balduino a “L’Isola dei Famosi“. Il naufrago è stato costretto ad abbandonare il gioco per le sue condizioni fisiche. Roger si trovava su Playa Sgamadissima insieme a Pamela, che adesso dovrà continuare la sua esperienza da sola. Dolore e sconforto per Pamela quando lo “spirito dell’Isola” l’ha informata del ritiro di Roger. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Roger abbandona il gioco

Nuovo ritiro a “L’Isola dei Famosi”, stavolta ad alzare bandiera bianca è Roger Balduino. Il naufrago si era infortunato alla caviglia durante una prova di forza con Clemente Russo. Dopo alcuni accertamenti, i medici avevano dato il consenso per fargli continuare questa splendida esperienza in Honduras. Nelle ultime ore, però, è arrivato l’annuncio da parte della produzione del programma: “Per motivi medici Roger è costretto ad abbandonare il gioco”

Roger dunque abbandona anzitempo il reality show di Canale 5. Nelle prossime puntate Ilary Blasi lo accoglierà in studio. È stato sicuramente uno dei naufraghi più discussi di questa edizione. La sua liason con Estefania Bernal ha fatto molto discutere. Roger, però, tornerà da single in Italia e chissà se correrà ad abbracciare Beatriz, la sua ex fidanzata che era andata in Honduras per avere un confronto con lui. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, è arrivata la conferma ufficiale: il concorrente torna a casa

Nicolas Vaporidis, la confessione inattesa all’”Isola dei famosi”

L'Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino

Pamela Petrarolo in lacrime all’Isola dei Famosi per l’addio di Roger

Pamela Petrarolo, coinquilina di Roger Balduino su Playa Sgamadissima, ha accolto in lacrime l’addio del naufrago. All’ex protagonista di “Non è la Rai”, infatti, è arrivato un comunicato: “Lo spirito dell’Isola ti informa che Roger per motivi medici è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria”. La Petrarolo è scoppiata a piangere e nel confessionale ha detto: “Mi aspettavo di tutto ma purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto leggere. Mi è preso un grandissimo sconforto. L’idea che ci fosse qualcuno con me mi dava la forza di andare avanti. Sarà dura così. Ora più che mai devo tirare fuori tutto, altrimenti non ce la faccio. Il mio hashtag #IoNonHoPaura è sempre più forte! Non devo mollare!”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure