Durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” ha lasciato il reality di Canale 5 Pamela Petrarolo, sconfitta al televoto da Nick Luciani che è uno dei finalisti di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Dopo l’abbandono di Roger Balduino, la donna è rimasta da sola a Playa Sgamadissima, ma non si è persa d’animo. Pamela ha affrontato l’avventura con coraggio e una volta finita quest’esperienza ha raccontato quali sono state le sue paure.
Il ritorno alla normalità dopo l’esperienza in Honduras
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, su Rai2 in autunno in arrivo un nuovo programma per lei
“L’Isola dei Famosi”, la grande paura di Pamela Petrarolo
Pamela ha poi rivelato ai fan incuriositi, tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare nei giorni passati da sola a Playa Sgamadissima. “Gestire il fuoco è stato veramente difficile… L’ho dovuto fare 24/24, anche di notte… Potete immaginare che ho passato praticamente 21 giorni a non chiudere occhio…”. Ma qual è la cosa che temeva di più? “In assoluto dormire di notte nella capanna in mezzo alla foresta. Io che dormo a casa con la lucetta, qui non siamo in città, tutti i rumori che sento, nella notte vedevo delle piante prendere delle forme, pensa a come sto impicciata”, aveva confessato davanti a Ilary Blasi.
La donna però ha cercato di passare il tempo in quella spiaggia lontana da tutto e da tutti, rallegrandosi da sola. Per sentirsi meno abbandonata, Pamela Petrarolo ha deciso di truccare tre cocchi con capelli e occhi, dando loro i nomi delle sue tre figlie. Inoltre ha simulato una telefonata romantica con un conchiglione, dedicando al suo compagno un cocco a forma di cuore. “Ma lo sai che parlavi troppo?”, le ha poi chiesto un utente. Pamela ha dunque ammesso di aver parlato tanto sulla Playa perché una delle sue fobie è sempre stata il silenzio. “Parlavo troppo per forza…Il silenzio mi spaventa…Dovevo tenermi in compagnia in qualche modo…”.