
News tv. “L’Isola dei famosi”, passo falso di Aras che si gioca la finale – Ormai «L’Isola dei famosi» è giunta praticamente al termine. Manca pochissimo alla fine dell’avventura dei naufraghi. Un’edizione amara in un certo senso per la conduttrice Vladimir Luxuria, considerando gli ascolti. Quella del 2024 è stata la stagione infatti meno vista della storia del reality show. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana
Leggi anche: “C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

“L’Isola dei famosi”, passo falso di Aras che si gioca la finale
La prima sfida “Appesi a un filo” ha visto gareggiare all’«Isola dei famosi» Matilde, Samuel, Alvina, Aras, Artur ed Edoardo Franco. A diventare il secondo finalista del reality dopo Edoardo Stoppa è Artur Dainese. Si sono sfidati poi all’«Orologio Honduregno» Alvina e Matilde. A vincere è stata la prima, con la Brandi che ha contestato la decisione del leader sul tipo di gara a cui sono state sottoposte le due concorrenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, la modella con cui è stato beccato rompe il silenzio
Leggi anche: “Affari tuoi”, ultima puntata per Amadeus: il conduttore incredulo per quello che è successo (VIDEO)

“L’Isola dei famosi”, decisione choc di Aras: cos’è successo
Samuel e Aras si sono affrontati invece nella prova “Acqua alla gola” ed è l’attore turco ad avere la meglio. L’esito degli altri finalisti sarà deciso dal pubblico: son sospesi Matilde Brandi, Samuel Peron ed Edoardo Franco. Nel corso della puntata, Aras ha sconvolto conduttrice, opinionisti e pubblico per aver fatto una scelta davvero inaspettata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva