News Tv. Ieri sera, lunedì 08 aprile, è tornato l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi” in diretta su Canale 5. La conduttrice dello show, Vladimir Luxuria ha annunciato che una delle concorrenti del cast, Tonia Romano si è dovuta ritirare da “L’Isola” per problemi di salute. Ora spunta la paura per la naufraga. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, partenza nel caos: cosa sta succedendo
Tonia Romano assente da “L’Isola dei Famosi”: come sta
Nella prima puntata dei reality show di Mediaset, la conduttrice Vladimir Luxuria ha fatto le presentazioni del gruppo di naufraghi di quest’anno. Tra i “nip” ovvero i naufraghi non famosi sono stati fatti nomi di Alvina Verecondi, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Khady Gueye. Tra di loro ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ma Vladimir Luxuria ha spiegato che la donna ha dovuto ritirarsi per dei problemi di salute: “Tonia non è qui con noi, ma le auguriamo di riprenderli molto presto“. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?
Chi la naufraga ritirata Tonia Romano
Ma chi è Tonia Romano? La naufraga costretta al ritiro ha 37 anni ed è nata ad Avellino da genitori napoletani. A 18 anni si è arruolata nell’esercito e successivamente ha seguito un percorso per diventare vigile del fuoco. Tonia ha anche recitato come attrice nel film “Bronx 80146- Nuova Squadra Catturandi”, una serie televisiva che tratta il tema degli scontri tra Polizia e camorra. Tonia Romano è stata scelta per partecipare a “L’Isola dei Famosi” e rappresentare una nicchia di donne forti che vogliono contribuire a rompere gli stereotipi di genere, ma purtroppo ora non potrà proseguire la sua avventura per motivi di salute. (Continua a leggere dopo la foto…)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva