
News tv. Isola dei famosi, se ne vanno due vip: scatta la censura – Continua senza sosta l’avventura dei naufraghi sulle spiagge dell’Honduras. In questi giorni a mancare non sono di certo stati gli scontri e le numerose incomprensioni. La fame, le divergenze caratteriali e lo stress dovuto all’asprezza del luogo, cominciano a farsi sentire. Ma c’è di più: nelle ultime ore due vippone sono state costrette ad abbandonare l’Isola dei famosi. Ecco cos’è successo, il motivo che c’è dietro l’allontanamento…
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, problemi di salute per i naufraghi: cosa sta succedendo
Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio

Isola dei famosi: problemi di salute per due naufraghe, scatta la censura
Chi segue da anni l’Isola dei famosi sa che infortuni, incidenti e malesseri/malori sono dietro l’angolo. È un’esperienza dura, difficile a contatto con la natura selvaggia. A poche ore di distanza dalla terza diretta, in programma eccezionalmente per questa sera martedì 2 maggio 2023, il programma di Ilary Blasi comincia a perdere pezzi. Le intemperie e altri inciampi hanno cominciato a mietere le prime “vittime”. Tra queste ci sono due naufraghe: Nathalie Caldonazzo e Claudia Motta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Papi, addio all’Isola Dei Famosi: la notizia improvvisa spiazza tutti
Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione



Nathalie Caldonazzo e Claudia Motta preoccupano i fan del programma di Canale 5
La prima a dovere ricorrere alle cure mediche è Nathalie Caldonazzo. Nelle scorse ore la showgirl, che si è messa in luce per il suo carattere fumanti, ha avuto un mancamento. Le immagini del malore però non sono state trasmesse nel day time. Quel che è accaduto a Playa Tosta lo si è appreso da un video circolato sul web (e poi cancellato), in cui si vede Nathalie a terra. Accanto a lei preoccupatissimi i compagni di avventura e lo staff sanitario intervenuto prontamente. Cosa sia realmente accaduto non è chiaro: a quanto pare però nulla di grave, visto che nelle ore successive la vippona era serena assieme agli altri naufraghi. Il malore però non è passato in sordina: tanti utenti sui social hanno detto di ritenere troppo magra Nathalie Caldonazzo per partecipare ad un programma come l’Isola dei famosi. (continua a leggere dopo le foto)


Isola dei famosi: problemi per Nathalie Caldonazzo e Claudia Motta
Problemi di salute anche per Claudia Motta. Miss Mondo Italia ha dovuto abbandonare momentaneamente la spiaggia per sottoporsi ad una serie di accertamenti medici a causa di una brutta caduta. La naufraga si trovava sugli scogli quando, per colpa di una pietra molto scivolosa, è caduta battendo violentemente il fondoschiena e un braccio. La produzione, visto il forte dolore della giovane, ha deciso di far intervenire il medico. Nelle ultime ore la ragazza è stata sottoposta a delle visite più approfondite. Notizie sulle sue condizioni di salute dovrebbero arrivare nel corso della puntata del 2 maggio.