Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, rovinato il ricordo di Rossano Rubicondi: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi” 2022, rovinato il ricordo di Rossano Rubicondi: cos’è successo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5. Questa è la prima edizione senza Rossano Rubicondi, scomparso tragicamente lo scorso 29 ottobre 2021. Egli ha partecipato al reality show nell’edizione in cui c’erano anche Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria. Ieri, nello studio de “L’Isola dei Famosi”, il ricordo di Rossano Rubicondi è stato purtroppo rovinato. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Il riassunto della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” 2022

Ieri, lunedì 21 marzo 2022, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show anche quest’anno è condotto da Ilary Blasi. L’inviato è Alvin, mentre i due opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il cast è diviso in coppie. Alcune già erano formate prima della partenza per l’Honduras, altre invece si sono formate in spiaggia. Antonio Zequila, ad esempio, ha scelto Floriana Secondi; Ilona Staller ha scelto Marco Melandri; Estefania Bernal ha scelto Nicolas Vaporidis.

Nel corso della prima puntata, inoltre, è stato introdotto un nuovo luogo, “La tana dei serpenti”, dove i naufraghi ogni settimana saranno tenuti a fare delle scelte molto difficili. La prima prova ricompensa è stata vinta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e da Clemente Russo e Laura Maddaloni. La prova leader, invece, è stata vinta dalla coppia formata da Gustavo e Jeremias Rodriguez. In nomination sono andati: Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Ilona Staller e Marco Melandri. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

“L’Isola dei Famosi” 2022, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini?

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi” 2022, rovinato il ricordo di Rossano Rubicondi

Durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi” 2022 c’è stato il ricordo di Rossano Rubicondi, ex concorrente del reality show scomparso tragicamente lo scorso 29 ottobre 2021. In studio c’era Vladimir Luxuria, quest’anno opinionista del programma. Lei ha partecipato a quell’edizione in cui era presente anche Rubicondi. Luxuria ha voluto ricordare il suo grande amico, dicendo: “Mi è venuta in mente una persona con la quale ho condiviso l’Isola e che è il primo anno che non c’è. Volevo ricordare Rossano Rubicondi“. Il pubblico ha tributato l’ex naufrago con un appaluso scrosciante, interrotto purtroppo da Alvin che ha ricordato: “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti“. Secondo il pubblico da casa, il ricordo di Rubicondi è stato troppo breve e per questo motivo “rovinato”.

rossano rubicondi malattia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure