Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, la vittoria di Nicolas Vaporidis non ha convinto tutti: il commento di Roberto Alessi

“L’Isola dei Famosi”, la vittoria di Nicolas Vaporidis non ha convinto tutti: il commento di Roberto Alessi

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite negli studi di “Morning News”, ha parlato dei naufraghi di questa edizione de “L’Isola dei Famosi” e ha commentato in particolare due protagonisti del reality show di Mediaset: Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Isola dei Famosi Roberto Alessi

Roberto Alessi: “Nicolas Vaporidis è stato fortunato”

“A Nicolas Vaporidis gli abbiamo portato buono dopo aver sperato che vincesse Carmen. Devo dire ha avuto più fortuna che anima. Trovarsi in ballottaggio con Luca che è uno sconosciuto, non sapevo manco chi fosse, aveva fatto un paio di volte il corteggiatore da Uomini e Donne, ha avuto questi numeri strepitosi da super elezioni. Ha avuto un buon professore, il Tavassi”. Queste le parole di Roberto Alessi sul vincitore della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. “È stata una fortuna per Vaporidis, era uno snobbettino, ha assaporato il ‘marciapiede’ e se è un uomo intelligente, e sicuramente lo è, capirà qual è la strada giusta”.

Il direttore di Novella 2000 non ha nascosto la sua simpatia per Carmen di Pietro, terza classificata nel reality show. “Ci ha insegnato un’altra lingua, il fatto di vedere un personaggio trasparente che non si vergogna della sua ignoranza… io quando faccio strafalcioni mi sento vergogna lei invece ti far star bene, ci ride e l’ironia è la cosa più bella della vita, e lei ne ha”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

Roberto Alessi su Edoardo Tavassi: “È il suo momento”

“Mi dicono da Ponte Milvio fonti sicure di Roma, che Edoardo Tavassi va via come i panini, le ragazze prendono il numero come quando si va dal salumiere, ha un impegno ogni sera ed è una fortuna perché lui ha sofferto per amore, ha avuto una storia travagliata con 1, è bello e simpatico, pure magro, è il suo momento”.

Secondo Alessi Edoardo Tavassi ha riscosso un enorme successo grazie al reality show e ha anche contribuito alla vittoria di Vaporidis. “Fra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis è nata una fortissima amicizia, e secondo Alessi ciò rappresenta un bene per il vincitore de L’Isola dei Famosi 2022. Io stravedo per i Tavassi che conosco da anni, soprattutto Guendalina, ed Edoardo è un ragazzo d’oro”.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure