Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Roger Balduino confuso tra Estefania e Beatriz: “Ti ho amato più di tutte”

“L’Isola dei Famosi”, Roger Balduino confuso tra Estefania e Beatriz: “Ti ho amato più di tutte”

L’atmosfera è sempre più pesante all’Isola. Le liti tra i concorrenti imperversano: ai centro dei dibattiti Nicolas Vaporidis e Blind, ma anche Laura Maddaloni e Clemente Russo e i Tavassi. Intanto sembra sempre più confuso Roger Balduino: è arrivata a “L’Isola dei Famosi” la sua ex Beatriz. Nonostante lui abbia iniziato una relazione con Estefania, sembra che il modello non l’abbia dimenticata.

Isola dei Famosi Roger Balduino

Le liti all’Isola

Nella puntata di ieri, lunedì 2 maggio, sono scoppiate varie liti tra i naufraghi. Blind e Nicolas Vaporidis se ne sono dette quattro. “Blind è un burattino senza personalità, lo manipolano tutti – ha ammesso Vaporidis -. Laura e Clemente sono diventati dei nemici, ci sono rimasto male. Penso che siano due opportunisti, falsi, non hanno nulla di sportivo e vogliono vincere a tutti i costi”. Blind si è infuriato appena ha sentito le parole dell’attore. “Sto prendendo insulti pesanti e mi sono rotto i cogli**i. Nicolas sta muovendo i fili, non io”.

Anche Guendalina Tavassi ha criticato Clemente e Laura definendoli “persone false e bugiarde”, che vogliono a tutti i costi vincere e alterare gli equilibri del gruppo. Della stessa idea è Carmen Di Pietro. “Essere doppio giochisti non è andare a dormire da un’altra parte. Non vado a piangere da mammina, ma semplicemente ci ho pensato una notte”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Laura Maddaloni su tutte le furie: “Mi ha messo le mani addosso”

“L’Isola dei Famosi”, Roger Balduino ammette: “Non sono innamorato di Estefania”

Durante la puntata di ieri, Roger e la sua ex Beatriz hanno finalmente avuto un confronto. “Sei venuta fino a qua? Bene…”. Poi lei lo ha attaccato. “Sono arrabbiata con te, quando smetterai di mentire e dire bugie, hai detto che mi hai lasciato perché sei cambiato”. E Roger ha la replica pronta. “Abbiamo deciso questo insieme”.

“Devi essere uomo e dire che quello che dico è verità. Forse mi hai preso in giro tutto questo tempo. Mi hai ferita”, ha ammesso la ragazza. E se ci si aspettava un no secco da parte di Roger, invece il modello ha rivelato di provare ancora qualcosa per la sua ex. “Ho ancora un sentimento per te, ma non voglio più stare con te. Tu sei la fidanzata che io ho amato più di tutte”. Un disastro poi quando ha pure detto che non è innamorato di Estefania.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure