Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei famosi”, sorpresa clamorosa in studio: chi appare in mezzo al pubblico

News tv. “L’isola dei famosi”, sorpresa clamorosa in studio: chi appare in mezzo al pubblico – La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via con grande entusiasmo, portando una ventata di novità e sorprese. Alla guida del programma troviamo Veronica Gentili, mentre Simona Ventura e Pierpaolo Pretelli completano il trio con i loro ruoli di opinionista e inviato speciale. Ma la vera sorpresa della serata è stata la presenza di un volto noto tra il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

“L’isola dei famosi”, sorpresa clamorosa in studio: chi appare in mezzo al pubblico

I concorrenti hanno messo piede sull’arcipelago e sono già state definite le prime dinamiche del gioco. I gruppi sono stati divisi tra “Senatori” e “Giovani”, guidati rispettivamente da Omar Fantini e Samuele “Spadino” Bragelli, che hanno conquistato il titolo di leader dei due team. Alcuni naufraghi, invece, sono stati destinati a una sorte più dura: Mirco FrezzaLoredana CannataChiara Balistreri e Camila Giorgi sono stati spediti sull’isola di Montecristo, una delle zone più ostili del reality. Come dicevamo il pubblico ha notato tra il pubblico un personaggio conosciuto. (continua a leggere dopo le foto)

L’isola dei famosi, sorpresa in studio: l’hanno notato tutti tra il pubblico

Nomination e strategie sono già partite in quarta: Lorenzo Tano, Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti e Carly Tommasini sono i primi a rischiare l’eliminazione. Questa edizione promette scintille e colpi di scena, con un premio finale di 100.000 euro che fa gola a molti. La sorpresa? In studio tra il pubblico c’era Tony di “Temptation Island”. Gli spettatori più attenti non hanno perso l’occasione di commentare ironicamente sui social, chiedendosi cosa ci facesse lì e se avesse in mente di partecipare anche lui come concorrente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure