Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia top: tutti lo hanno notato

News tv. “L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia top: tutti lo hanno notato – Ormai da più di una settimana a L’Isola dei Famosi Artur Dainese e Khady Gueye sono inseparabili. I due giocano e passano molto tempo insieme. Ovviamente anche gli altri naufraghi hanno notato questo avvicinamento. Sta nascendo una nuova coppia? Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, altra batosta per Ida Platano: Pierpaolo ha già un’altra? La segnalazione

“L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia top: tutti lo hanno notato

Khady Gueye e Artur Dainese potrebbero diventare la prima coppia di questa edizione de L’Isola dei famosi. Il tempo a disposizione in realtà è poco, visto che il 28 maggio il reality condotto da Vladimir Luxuria chiuderà i battenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, un altro ritiro e ora il programma rischia grosso

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, grave gesto della naufraga: cosa rischia ora

“L’Isola dei famosi”: sta nascendo una nuova coppia

Nella giornata di ieri Khady Gueye e Artur Dainese si sono appartati in riva al mare e lei ha confessato che rimarrebbe volentieri ancora a Cayo Cochinos: «Io quasi, quasi resterei ancora un po’ qui». Il modello non ha replicato in maniera romantica, ma ha scelto l’ironia, forse per stemperare la tensione: «Guarda che se vuoi dopo la fine del programma ti lasciamo qui e ti fai una bella vacanza».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure