Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi” torna anche nel 2025, ma c’è una pesante bocciatura di Pier Silvio

Le parole di Berlusconi

In merito alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2025, come riportato da Biccy, Berlusconi è rimasto vago, sostenendo che: “È troppo presto per dirlo“. Al momento, tra i vari candidati papabili per condurre il reality, potrebbe esserci Elenoire Casalegno. L’unica certezza è che il team degli autori cambierà: “Aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione. Noi siamo convinti che sia un formato che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati“. (Continia a leggere dopo le foto)

Sulla passata edizione dell’Isola, Pier Silvio ha dichiarato: “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. […] L’Isola è un reality, ma il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa, come invece mi ha soddisfatto il lavoro che è stato fatto al Grande Fratello. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure