Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi” verso uno stop nella prossima stagione Tv? L’autorevole indiscrezione

L'Isola dei Famosi prossima stagione

News Tv. Ieri, mercoledì 5 giugno 2024, è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi. A trionfare tra tutti i naufraghi, l’attore turco di Terra amara, Aras Senol. Nonostante la finale in onda ieri abbia battuto in termini di ascolti gli altri programmi, non si può dire che questa edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria sia stata fortunata. Anche Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere di essere insoddisfatto di com’è andato il programma e quindi ci si chiede se L’Isola dei Famosi ci sarà nella prossima stagione Tv. A rispondere a questa domanda ci ha pensato Alberto Dandolo, che ha lanciato alcuni indiscrezioni sull’ultimo numero del settimanale Oggi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”: vince Aras Senol, poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

"L'Isola dei Famosi" ci sarà nella prossima stagione Tv? L'indiscrezione

Cos’ha detto Pier Silvio Berlusconi su “L’Isola dei Famosi”

L’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi in occasione della conferenza stampa per fare il bilancio di questa stagione televisiva, ha fatto sapere di essere deluso dal reality. “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata. Ci sono state cadute di stile”, ha ammesso. Il programma ha deluso in termini di ascolti e le critiche non sono di certo state a suo favore. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, il giornalista Dandolo ha confermato che in effetti i risultati deludenti del programma hanno deluso l’Azienda Tv di Cologno Monzese. “Ascolti e stampa hanno bocciato il reality. Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset”, ha scritto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, perché Aras non ha baciato la sua fidanzata (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria crolla in lacrime in diretta (VIDEO)

“L’Isola dei Famosi” ci sarà nella prossima stagione Tv? L’indiscrezione

Sempre Dandolo, ha fatto sapere che la colpa non è di Vladimir Luxuria, che si è trovata a condurre un programma che già nelle edizioni precedenti lasciava a desiderare. “Tutti gli altri aspetti del programma sono stati gestiti, forse non nel migliore dei modi, da Banijay”. Anche Pier Silvio Berlusconi ha detto chiaramente ieri in conferenza stampa che tante cose sono state gestite male ma che sceglierebbe Vladimir Luxuria alla conduzione anche adesso. Tutto questo scompiglio, potrebbe portare Mediaset a optare per la cancellazione del programma dal palinsesto. “Tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione”, ha scritto. Oppure a valutare altre alternative.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure