
News Tv. Nella puntata di ieri, lunedì 29 aprile 2024, de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha spiegato al pubblico il vero motivo della squalifica di Francesco Benigno. La conduttrice ha mostrato il video incriminato, durante il quale l’attore compie dei gesti inopportuni. Il caso Benigno è stato aperto a settimane di distanza perché proprio lui aveva lanciato accuse al programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, colpo di scena: c’è il ritorno di un naufrago
Leggi anche: Mediaset sostituisce “L’Isola dei Famosi”: cosa vedremo al suo posto

Vladimir Luxuria torna sul caso Benigno
Dopo settimane di polemiche, il caso Benigno è stato spiegato e si spera chiuso una volta per tutte. “Ci troviamo costretti a riaprire la questione Benigno, Francesco è stato allontanato dall’Isola perché si è reso responsabile di atteggiamenti scorretti, contrari alla civile convivenza e rispetto tra le persone e non solo. Non era la prima volta e in ogni caso a supporto di questo ci sono delle immagini”, ha spiegato la conduttrice. Inizialmente il video che inchioda Benigno doveva rimanere degli archivi ma vista la sua reazione alla squalifica, la produzione ha voluto chiarire una volta per tutte quanto successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, drastica decisione degli autori dopo l’ultimo ritiro: l’indiscrezione
Leggi anche: Ritiri “Isola dei famosi”, le perplessità di Eva Grimaldi: cosa c’è dietro

“L’Isola dei Famosi”, il motivo della squalifica di Benigno: spunta il video della rissa
Il video, mostrato ieri durante la puntata (che si può rivedere qui), mostra chiaramente Francesco Benigno provocare insistentemente Artur Dainese con parole davvero spiacevoli. “Da solo vali meno di una pianta. Sei un cafone nato tornatene da dove sei venuto”, le parole dell’attore, che si innervosisce vedendo che Artur non cede alle provocazioni e sorride. Dunque Benigno gli si avvicina fino ad un palmo dal naso di Artur che fa “muro” mettendo una mano dritta in faccia. Benigno quindi ha spostato violentemente la mano di Artur e gli ha messo le mani al collo. È intervenuto quindi un altro naufrago per fermarli e Benigno ha preso un bastone, facendo il gesto di tiraglielo addosso. Poi il commento di Vladimir Luxuria.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva