Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei pazza”. “L’Isola dei Famosi”, volano stracci tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani (VIDEO)

Cos’è successo

Nella prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Antonella Mosetti si aspettava l’appoggio da parte della compagna di avventura Alessia Fabiani. La showgirl, invece, è rimasta delusa dall’inaspettata decisione della Fabiani di non sostenerla, generando così un vero e proprio putiferio. Il fulcro della discordia è stato il salvataggio di Cristina Plevani da parte di Fabiani, che ha lasciato la Mosetti a rischio eliminazione. Durante la discussione, Patrizia Rossetti ha poi salvato la Mosetti, che ha espresso tutto il suo disappunto verso quella che considerava un’amica. (Continua…)

Le parole della Mosetti

In diretta, Antonella Mosetti ha espresso tutto il disappunto nei confronti della Fabiani: “La nomino perché se fosse dipeso da lei il salvataggio di oggi mi avrebbe rispedito in Italia. Questo dopo tanti anni di frequentazioni. E in questo mese l’ho pure aiutata moltissimo. Ci sono rimasta male. A quanto pare lei ha voglia di vincere a tutti i costi. Ovviamente non me ne frega niente, neanche discuterò, farò la mia isola serenamente perché sono una signora”. Antonella ha poi continuato il suo attacco, accusando Fabiani di voler emergere a tutti i costi: “Capisco che vuoi tornare in auge, però non usare noi, con tutti i favori che ti facciamo. Nominaci, chissenefrega. Mantieni quello che ci eravamo dette? Eh, avoglia. La convinzione è l’ultima a morire. Io pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia. Fai passare una cosa ignobile a dire che ho sbagliato io, mi sembra un’assurdità. Poi se ne parlerà. Ma tu comunque sei pazza, non stai bene, capisco che soffri un po’ però non puoi far passare queste cose così. L’avete visto a casa? Follia. Iniziamo bene, follia pura“.

La risposta di Alessia Fabiani non si è fatta attendere, fornendo una giustificazione del suo comportamento: “Da quando siamo arrivate tu neanche mi hai più guardato, non hai mai dormito con me. Antonella mi hai fatto un voltafaccia nominandomi, io non ti ho nominata. Ho salvato Cristina Plevani perché in questi giorni si è comportata meglio“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure