Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, due naufraghi hanno “consumato”: la rivelazione dell’ex concorrente

“L’Isola dei Famosi”, due naufraghi hanno “consumato”: la rivelazione dell’ex concorrente

L’edizione 2022 de “L’Isola dei Famosi” sta per concludersi. Molte cose che sono successe durante il reality sono venute a galla solo quando i concorrenti hanno lasciato il programma. Tra queste una rivelazione che nessuno si aspettava: sembra che due naufraghi abbiano “consumato”. Ovviamente lontani dalle telecamere. A rivelarlo dopo il suo ritiro da “L’Isola dei Famosi” è stato Roger Balduino.

Isola dei Famosi Roger Balduino

“L’Isola dei Famosi”, cos’è successo tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì 13 giugno hanno avuto qualche problema. Marco ha ricevuto un amaro rifiuto dalla showgirl. Lory lo ha avvisato che ha a seguito della discussione avuta nella puntata precedente non lo avrebbe mai riaccettato in casa. I telespettatori hanno subito preso le difese del povero Marco e anche gli opinionisti non hanno aspettato molto prima di accusarla di superficialità.

La rivelazione hot di Roger Balduino: cos’è successo a “L’Isola dei Famosi”

Roger Balduino,  dopo essere rientrato in Italia a causa dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il programma prima del tempo, ha rilasciato un’intervista a “Pomeriggio 5”. Il modello brasiliano ha rivelato a Barbara D’Urso una verità scottante. Tra lui e Estefania Bernal c’è stato più di qualche bacio. I due naufraghi sulla spiaggia dell’Honduras avrebbero anche consumato. L’ex naufrago non ha specificato se sono andati fino in fondo. Roger ed Estefania ovviamente hanno fatto tutto ben lontani dalle telecamere che, si sa, all’Isola non sono accese 24 ore su 24. Già tempo fa, i suoi ex compagni di viaggio avevano raccontato di averli visti andare in direzione degli scogli, e ora Roger ha ammesso la verità.

La coppia, in realtà, si è poi rivelata una fake: i due avevano iniziato a conoscersi ma poi Roger Balduino aveva sputano il rospo. Estefania voleva solo acquisire popolarità: si era avvicinata a lui soltanto per attirare l’attenzione del pubblico.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure