News Tv. Durante la puntata di ieri, martedì 2 maggio 2023, de L’Isola dei Famosi ne sono successe di ogni: chi è stato l’eliminato della terza puntata del programma? Durante la terza puntata un concorrente è stato eliminato per il televoto, due hanno abbandonato il reality e c’è stata anche una new entry. Inoltre la conduttrice ha avuto un confronto con Cristina Scuccia sull’amore: cosa ha rivelato l’ex suora? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la notizia su Marco Predolin è appena arrivata: è successo a poche ore dalla puntata
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”
“Isola”, l’eliminato della puntata di ieri, 2 maggio 2023
Nathaly Caldonazzo è l’eliminata della terza puntata: è uscita con il 26% dei voti, perdendo contro il 47% di Fiore 47% e il 27% di Alessandro e Simone 27%. Prima di andare via, la Caldonazzo ha dato un bacio ad Andrea Lo Cicero dandogli così un punto nelle nomination. L’eliminata però si è trovata da sola nell’altra Isola: Marco Predolin ha abbandonato l’Honduras per via di alcuni problemi di salute. Sono due però i concorrenti che hanno lasciato definitivamente il programma. “Ufficialmente Claudia non è più una concorrente de L’Isola dei Famosi”, ha spiegato l’inviato. La donna ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio: i medici le hanno consigliato di evitare il rientro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno
Leggi anche: Isola dei famosi: problemi di salute per due naufraghe, scatta la censura
Cristina Scuccia si svela
Ad un certo punto della diretta, Ilary Blasi si è collegata con Cristina Scuccia, che ha raccontato il suo passato amoroso. “Quando ero giovanissima ho avuto una storia, prima di consacrarmi. Io in realtà non ho mai vissuto il fidanzamento come una cosa che mi riempisse. Poi ho capito che lo potevo avere con la consacrazione”. Cosa cerca ora la naufraga in un uomo? “Sull’isola non c’è qualcuno che potrebbe piacermi. Io avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Si amplifica tutto, è come se stessi ancora meditando su cosa fare domani nella mia vita. Sono in quella fase di scoperta. Io ci penso all’amore, perché io credo nell’amore. Io credo nell’amore libero, non so cosa mi riserva Dio”, ha ammesso la ragazza. (Continua dopo le foto)
Chi è il nuovo naufrago in Honduras e i risultati del televoto
La conduttrice ha poi presentato il nuovo naufrago di questa edizione: Gian Maria Sainato. Quest’ultimo prenderà il posto di Claudia e farà quindi coppia con Pamela Camassa. A fine puntata Nathaly Caldonazzo ha raggiunto l’isola di Sant’Elena mentre i suoi compagni erano impegnati nelle nomination. Al televoto sono finiti Christopher, Andrea e Cristina, fa sapere gossipetv.com.