News Tv. Da qualche giorno si parla sempre di più del possibile addio di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi. Cosa c’è di vero in questa vicenda? Solo poche ore fa, il portale Pipol Gossip aveva riferito di una serie di riunioni a Mediaset, per decidere il futuro dell’opinionista nel programma. Sembra che già da lunedì potrebbe abbandonare il programma. Il conduttore infatti avrebbe fatto arrabbiare tutto lo staff del reality. Secondo quanto riporta Fanpage.it però, è difficile che Papi possa lasciare il programma proprio in questo momento. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, problemi di salute per i naufraghi: cosa sta succedendo
Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio
“Isola”, Enrico Papi via dal programma? Un nuovo retroscena
Tutto ha avuto inizio da un gesto dell’opinionista che avrebbe fatto arrabbiare la conduttrice e lo staff del programma. Cos’è successo? Durante l’ultima puntata, Enrico Papi avrebbe strappato dalle mani di Ilary Blasi, la busta contenente il nome dell’eliminato. Con questo gesto, Papi avrebbe messo i piedi in testa alla conduttrice, non rispettando il suo ruolo di opinionista. Da quel momento è scoppiato il finimondo. Tante le notizie sul possibile allontanamento del conduttore dal programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Papi, addio all’Isola Dei Famosi: la notizia improvvisa spiazza tutti
Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione
Perché Enrico Papi è probabile che rimanga
Secondo Fanpage però, è improbabile che Enrico Papi possa andarsene da L’Isola proprio ora. Per quale motivo? Intanto, Enrico Papi ha lavorato per anni in Mediaset e quindi è strano pensare che non gli verrà data una seconda possibilità. Inoltre, l’uomo ha firmato un contratto: aggiungere complicazioni come un allontanamento significherebbe guai per Mediaset, soprattutto in termini di costi. Per ora quindi, la rete dovrebbe limitarsi a rimettere l’opinionista nel posto che gli è stato affidato. (Continua dopo le foto)
L’opinionista mette i piedi in testa a Ilary
È già accaduto in passato che uno dei suoi opinionisti prendesse il suo posto al timone di un programma. È successo con Alfonso Signorini, ora alla conduzione del Grande Fratello Vip. Siamo certi quindi che Ilary ora farà di tutto per prestare attenzione e rimettere Papi al suo posto.