News tv. Si sono baciati! Isola dei Famosi, colpo di scena tra i due naufraghi: pubblico incredulo – L’edizione dell’«Isola dei famosi» 2023 è partita col botto: c’è stato già il primo importante litigio e anche il primo bacio. Eh già, proprio così. La trasmissione condotta da Ilary Blasi in onda su Canale 5 sta regalando grandi soddisfazioni ai fan: tante le dinamiche nel giro di pochi giorni…
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, retroscena bomba: ecco perché è all’«Isola dei famosi»
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scoppia la prima lite: scintille nella notte
“Isola dei famosi”, scatta il primo bacio tra due naufraghi
All’Isola dei Famosi ci sono stati già momenti di tensione tra i naufraghi in Honduras. Una concorrente che sicuramente si è già messa in mostra per il suo carattere peperino è stata Nathaly Caldonazzo che ha discusso con Alessandro Cecchi Paone che, ad un certo punto, le ha dato addirittura della pescivendola e dell’ignorante. Per placare gli animi è stato necessario l’intervento nella notte degli altri naufraghi, che perlopiù si sono schierati con la donna. L’attrice, però, nelle ultime ore è stata sotto i riflettori per il primo bacio di questa edizione. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, il concorrente costretto a lasciare l’Honduras
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi scandalizzata da Marco Mazzoli: cosa è successo
Il gioco della bottiglia… Ops del “legnetto”
C’è stato già un bacio all’«Isola dei famosi 2023». Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone sono stati i protagonisti di un simpatico siparietto organizzato dalla modella Helena Prestes. I naufraghi, preda del caldo, non sapevano bene come trascorrere le ore in Honduras e così hanno deciso di ammazzare il tempo facendo il gioco della bottiglia. Anzi, dovremmo dire del legnetto, vista l’assenza della plastica sull’isola. Un’iniziativa che è culminata con un bel bacio tra due naufraghi. (continua a leggere dopo le foto)
Isola dei famosi 2023: arriva il primo bacio
Il caso ha voluto che la prima estratta al gioco della bottiglia fosse proprio Nathaly Caldonazzo, che avrebbe dovuto dare un bacio a Cristopher Leoni che, però, non se l’è sentita di sottoporsi alla prova. Il secondo è stato Luca Vetrone che, invece, ha accettato. È arrivato così il bacio tra due protagonisti così come l’aveva chiesto Helena Prestes. Sui social qualche telespettatore si è scatenato, dicendo che è già nata una coppia. Forse è prematuro parlare d’amore, ma staremo a vedere…