Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi 2024”: spunta il nome del terzo naufrago

“Isola dei famosi 2024”, spunta il nome del terzo naufrago

Tra i concorrenti che sbarcheranno in Honduras per partecipare a «L’Isola dei famosi» ci dovrebbero essere Joe Bastianich, che abbiamo visto di recente all’adventure game “Pechino Express”, e Alan Friedman, giornalista, scrittore e conduttore newyorkese. Pare sia stata contattata anche Rossella Erra, che probabilmente non ha accettato. Poco fa «Tv Blog» però ha svelato anche il nome del probabile terzo naufrago. (continua a leggere dopo le foto)

L’indiscrezione bomba sul noto volto della Rai

Si legge su “Tv Blog”: “Il nome in questione è quello di uno dei maestri di ballo più celebri di Ballando con le stelle, ovvero Samuel Peron. Samuel negli ultimi tempi si è già cimentato in altri ruoli sempre nel dorato mondo della televisione. Lo ricordiamo infatti inviato nei programmi del day time di Rai1 Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Ora gli toccherebbe questa nuova avventura televisiva, avventura in tutti i sensi visto il contesto, come naufrago a L’isola dei famosi 2024”. Staremo a vedere…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure