Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi”, c’è già il vincitore: il rumor infiamma il pubblico

“Isola dei famosi”, c’è già il vincitore: il rumor infiamma il pubblico

Manca pochissimo alla messa in onda della finale dell’«Isola dei famosi 2022». Lunedì 27 giugno 2022 gli Italiani scopriranno chi è il vincitore del reality show in onda su Canale 5. Chi riuscirà a spuntarla? Chi trionferà? “Gossip e Tv” riporta l’andamento dei bookmakers, per i quali non c’è storia: tutto sarebbe già scritto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Eva Henger, la showgirl torna a parlare del suo terribile incidente: fan senza parole

isola dei famosi 2022

“Isola dei famosi”, c’è già il vincitore: il rumor infiamma il pubblico

Chi uscirà vincitore dall’«Isola dei famosi»? In gara sono rimasti la showgirl Carmen Di Pietro (56 anni), l’ex nuotatore Luca Daffrè (26 anni), l’influencer Maria Laura De Vitis (24 anni), la modella Mercedesz Henger (30 anni), il musicista Nick Luciani (51 anni) e l’attore Nicolas Vaporidis (40 anni). Sembra proprio che il protagonista di «Notte prima degli Esami» di Brizzi sia il favoritissimo per la vittoria finale della sedicesima stagione del programma condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto riferisce «Gossip e Tv» le case di scommesse Snai, Sisal e Planet Win lo danno rispettivamente a 1.30, 1.30 e 1.28. In altri termini scommettere un euro sulla sua vittoria di Nicolas Vaporidis porterebbe soltanto un guadagno di 30 o 28 centesimi. (continua a leggere dopo le foto)

ilari blasi

isola dei famosi 2022

Il più quotato è Nicolas Vaporidis

Alle spalle di Nicolas Vaporidis c’è Carmen Di Pietro quotata dalla Snai 3.50, da Sisal 3.75 e da Planet Win 3.65. Che tradotto vuol dire che scommettere sulla showgirl comporterebbe un bel guadagno. Comunque maggiore rispetto a Nicolas Vaporidis. La De Vitis è data a 10.00 dalla Snai, pare 20 dalla Sisal e a 11 da Planet Win. Luca Daffrè è quotato a 10.00, 16.00 e 11.00. Nick Luciani a 15.00, 12.00, 15.00. Mentre la figlia di Eva Henger è data a 15.00, 25.00, 16.00. La splendida Mercedesz è praticamente la sfavorita: la Sisal la dà persino a 25 euro. Praticamente puntando su di lei 10 euro il vincitore riuscirebbe a portarsene a casa 250. Come dicevamo però lei è la concorrente meno quotata per il trionfo in Honduras. Ma nella vita mai dire mai: sarebbe un clamoroso colpo di scena. (continua a leggere dopo le foto)

ilari blasi

palpa isola 2022

isola 2022

“Isola dei famosi”, aver allungato il gioco ha avuto delle conseguenze

Ad aver influito per il grande pubblico certamente il prolungamento del gioco: l’aver aggiunto settimane su settimane all’adventure game ha portato a diversi ritiri, tra cui quello di Guendalina Tavassi. Senza considerare poi gli infortuni che hanno condotto all’addio anticipato di diversi vip. Per i telespettatori se il gioco fosse terminato nei tempi stabiliti la finale sarebbe stata diversa e con altri protagonisti. Con i “se” e con i “ma” non si va da nessuna parte però… Leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, lo sfogo di Nicolas Vaporidis: tutto ad un passo dalla finale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure