Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Italia Loves Romagna”, pubblico infuriato: cosa è andato storto

italia loves romagna problemi di audio

News Tv. Ieri sera è andata in onda il concerto di iniziativa benefica “Italia Loves Romagna“. Si è tenuto all’Aeroporto di Reggio Emilia, noto anche come Campovolo, ed è stato organizzato e promosso da Friends&Partners, Riservarossa, Vivo Concerti e Magellano Concerti. L’evento è andato in onda in diretta televisiva su Rai 1, ma qualcosa è andato per il verso storto. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

Leggi anche: “È morto”: Eleonora Daniele, la brutta notizia in diretta Tv

Tutto su “Italia Loves Romagna”

Grande partecipazione per “Italia Loves Romagna”, concerto di iniziativa benefica tenutosi il 24 giugno 2023 all’Aeroporto di Reggio Emilia, noto anche come Campovolo. L’evento è stato trasmesso in diretta, in prima serata, su Rai 1. Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia-Romagna. Il nome del concerto rimanda ad un altro evento tenutosi nel medesimo luogo nel 2012 a seguito del terremoto che colpì la regione. Alla conduzione dell’evento si sono alternati Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Sul palco tantissimi artisti: da Andrea Bocelli a Blanco, da Elisa a Elodie, fino a Emma, Zucchero, Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e tantissimi altri ancora. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus spiazza: “Spedito tutto agli avvocati Rai”

Leggi anche: Fedez accusato di essere “narcisista patologico”, la sua risposta è da applausi

Problemi di audio per “Italia Loves Romagna”

Qualcosa è andato per il verso storto durante la diretta di “Italia Loves Romagna”. Pare, infatti, che ci siano stati problemi di audio, come evidenziato anche dal pubblico sui social. Numerose proteste dei telespettatori, che hanno accusato la Rai e alcuni addetti ai lavori. È bene precisare che i problemi di audio non hanno caratterizzato tutto l’evento, ma solo alcuni tratti. Lo spettacolo è stato godibile. (Continua…)

Le proteste sui social

Durante la diretta di “Italia Loves Romagna”, i telespettatori si sono lamentati per alcuni problemi di audio. Numerose proteste, infatti, sono comparse sui social. “Non si sente nulla o cosa? Cioè il fonico ha dato forfait. Io sento più gli applausi del pubblico che le voci”, ha scritto qualcuno sui social. “Se si deve sentire cosi possono anche chiudere”, ha aggiunto qualcun altro. Non sono poi mancate le battute ironiche: “I tecnici del suono stanno boicottando il concerto, Laura Pausini fai qualcosa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure