Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande attesa per il ritorno di Sinner, l’intervista cambia il palinsesto Rai: cosa c’è da sapere

Ritorno di Jannik Sinner: salta “Cinque Minuti” di Bruno Vespa

Il peso specifico mediatico del ritorno di Jannik Sinner è tale da cambiare gli equilibri della programmazione Rai. A farne le spese è il programma “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, in onda ininterrottamente dal 27 febbraio 2023 dal lunedì al venerdì, subito dopo il Tg1. Lo spazio consueto dedicato all’approfondimento giornalistico viene infatti sospeso per far posto all’intervista con il campione.

Una decisione che testimonia quanto Sinner sia diventato un volto familiare e carismatico anche fuori dal campo. Non è la prima volta che lo sport irrompe nei palinsesti, ma raramente accade che un tennista ottenga uno slot così prestigioso. Non è solo un’operazione d’immagine: è un segnale. Il tennis italiano ha il suo uomo copertina, e la Rai ha scelto di puntare forte su di lui.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure