Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi, choc su Romina Power ad “Oggi è un altro giorno”

Jasmine Carrisi, choc su Romina Power a “Oggi è un altro giorno” – Jasmine Carrisi è stata ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha concesso una lunga intervista alla conduttrice di Rai 1. Per l’occasione la giovane ha nominato Romina Power. Un fiume in piena. Le sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano e Loredana, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: cos’è successo

Leggi anche: Cristel Carrisi, scoppia la bufera sulla figlia di Al Bano e Romina: cos’è successo

Jasmine Carrisi, choc su Romina Power ad “Oggi è un altro giorno”

Ospite su Rai Uno da Serena Bortone Jasmine Carrisi ha detto la sua su Romina Power. Parole che hanno spiazzato la padrona di casa di “Oggi è un altro giorno”: “Con Romina come dicevo in un’intervista, non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo cioè ovviamente lavora con mio padre e la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme però non so come dire, non fa parte del mio nucleo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano per la prima volta racconta il periodo buio dopo la scomparsa di Ylenia

Leggi anche: “4 volte 20”, confronto tra Al Bano e Romina Power davanti a tutti: cosa si sono detti

Il rapporto che la giovane ha con le sorelle

Serena Bortone ha preferito andare oltre: il discorso si è spostato poi sulle sorelle Cristel Romina Carrisi. “Con loro parlo tanto soprattutto per i problemi sentimentali perché li hanno affrontati prima di me”, ha spiegato Jasmine Carrisi. Per ora la giovane è single, anche su consiglio delle sorelle: “Al momento non sono fidanzata, loro mi dicono di farmi desiderare di più”. (continua. leggere dopo le foto)

“Oggi è un altro giorno”, Jasmine Carrisi parla di Romina Power e dei genitori

Jasmine Carrisi ha 22 anni e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari seguendo le orme paterne. In passato però non ha vissuto benissimo la notorietà: “Da figlia era dura vedere certe cose”, ha affermato la giovane, riferendosi al periodo in cui la relazione tra il papà Al Bano e Loredana Lecciso era al centro del gossip. “I miei compagni alle elementari sapevano meglio di me quel che succedeva a casa mia. Era brutto, io tornavo a casa e non ne parlavo con nessuno. Sulle copertine in edicola, in televisione, la mia famiglia era dappertutto”, ha poi sottolineato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure