Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi, parole pesanti a “La volta buona”: tutti di sasso

jasmine carrisi la volta buona

News Tv. Jasmine Carrisi “La volta buona”. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. La figlia d’arte ha espresso parole molto pesanti sulla musica ed ha lasciato tutti di sacco. Nessuno dei presenti in studio si sarebbe aspettato simili dichiarazioni da parte di Jasmine. (Continua…)

Leggi anche: Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione

Leggi anche: Jasmine Carrisi, il racconto choc su Al Bano: cos’è successo

Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a 17 anni, debuttando come attrice nel film “La Dama e l’ermellino” di Lorenzo Raveggi. Nel 2020, Jasmine lavora insieme al padre nel talent show musicale “The voice senior”. Nello stesso anno esordisce come cantante con il singolo “Ego”, mentre l’anno dopo pubblica le canzoni “Calamite” e “Fragola”. In seguito ha pubblicato tanti altri singoli, di cui uno in coppia con il rapper Clementino. Si è anche esibita sul palco di “Batitti Live”. Oggi però è stata ospite de “La volta buona” ed ha usato parole pesanti nei confronti della musica, che hanno lasciato tutti di stucco. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure