Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jessica Morlacchi crede di non essere sentita: la confessione

Jessica Morlacchi crede di non essere sentita

Subito dopo il confronto, Jessica Morlacchi, credendo di non essere più collegata con Signorini in diretta, ha detto a Luca Calvani che il GF l’ha graziato: “Ti hanno fatto uno sconto che nemmeno te ne rendi conto… ti hanno proprio graziato. Tu hai un po’ tremato e hai pensato ‘è meglio che mi riappacifico con lei’. Perché ci sono delle cose che non mi tornano, sono sincera e diverse cose non tornano“. MariaVittoria Minghetti, intervenuta dalla camera del GF, vedendo la scena – ha detto: “Brava, è la verità“. Quindi viene da pensare che quel ‘ti hanno graziato’ sia riferito al fatto che non è uscita la storia dei messaggi nei calzini. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la domanda di Signorini a Yulia spiazza: cala il gelo in diretta

Il fraintendimento

Un ulteriore elemento di tensione riguarda un presunto fraintendimento da parte di Jessica, che ha interpretato alcuni gesti affettuosi di Luca come segni di un interesse romantico. “Ci sono stati degli atteggiamenti, durante la notte, sotto alle coperte, che mi hanno fatto pensare che lui avrebbe potuto essere interessato a me”, ha ammesso la cantante, sottolineando però di aver compreso di essersi sbagliata. Calvani, invece, ha sempre ribadito la profondità dei suoi sentimenti per Alessandro, il suo compagno, che gli ha dedicato una lettera piena d’amore durante la puntata.

Nel tentativo di fare chiarezza, Alfonso Signorini ha chiesto ai due di affrontare la questione apertamente: “Ma quello che dovete dire è: avete fatto sesso? Vi siete baciati?”. Entrambi hanno negato fermamente qualsiasi coinvolgimento fisico. Jessica è stata categorica: “Assolutamente no, non c’è stato proprio nulla di tutto questo.” Luca, dal canto suo, ha riaffermato la sua fedeltà e il suo amore per Alessandro, commuovendosi di fronte al messaggio ricevuto dal compagno: “Io ti amo e so che non mi faresti mai soffrire di proposito.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure