Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jovanotti, attimo di panico in diretta a Sanremo: cosa succede (VIDEO)

Personaggi tv. Jovanotti, attimo di panico in diretta a Sanremo: cosa succede – Non ha deluso le aspettative, con 20 minuti di puro show. Si sta parlando di Lorenzo Jovanotti, il super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti. D’oro vestito, Jova ha cominciato il suo medley fuori dal Teatro Ariston cantando “L’ombelico del mondo”, camminando tra i percussionisti. A dare il fischio di avvio Gerry Scotti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, la prima serata parte male: cosa è successo dopo pochi secondi

Leggi anche: “Sanremo 2025”, standing ovation per Simone Cristicchi: l’Ariston in lacrime

Jovanotti, attimo di panico in diretta a Sanremo: cosa succede (VIDEO)

Proprio all’inizio del brano, che gli ha regalato la popolarità, ad un certo punto, Jovanotti ha rischiato di cadere. La regia stacca prontamente, ma lo scivolone si intravede. E potete notarlo voi stessi, guardando il video in basso. Jova, che sa gestire molto bene il suo corpo nello spazio di scena, è entrato poi all’Ariston con disinvoltura, passando tra le persone che si sono lasciate andare ad abbracci, urla e pacche sulla spalla. Tutti in piedi per un artista che al festival di Sanremo 2025 non si è risparmiato. Il medley è andato avanti sulle note de “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, “I love you baby” e “Fuorionda”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la classifica della prima serata

Leggi anche: Festival di Sanremo 2025, tutto sulla prima serata

Jovanotti: attimo di panico in diretta a Sanremo, ma lui si riprende subito

Lorenzo Jovanotti ha deciso di portare sul palco dell’Ariston Gianmarco Tamberi. I due hanno letto un testo sul corpo umano: “Il mio corpo mi dice di scappare o abbracciare”, ha chiosato Gimbo prima di lanciarsi ad abbracciare l’artista. E Tamberi ha annunciato di non volersi ritirare e di voler tentare il tutto per tutto alle Olimpiadi di Los Angeles. Parole che hanno infiammato i presenti che hanno risposto con uno scrosciante applauso. Non l’unico momento toccante, Jovanotti ha saputo regalare al pubblico grandi emozioni e tanta tenerezza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure