
Karina Cascella torna in tv ma finisce male: scoppia la lite in diretta – La scorsa settimana Karina Cascella ha annunciato sui social che presto sarebbe tornata in tv e così è stato. La nota opinionista ieri è stata ospite a Pomeriggio 5. L’ex volto di “Uomini e donne” ha avuto una brutta discussione con due sue colleghe. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Volevo dirvelo di persona”: il cantante italiano interrompe il concerto e fa l’annuncio sul tumore (VIDEO)
Leggi anche: Tensione in diretta: scontro acceso a “Piazzapulita” tra Alessandro Orsini e Tonia Mastrobuoni (VIDEO)

Karina Cascella torna in tv ma finisce male: scoppia la lite in diretta
Il ritorno di Karina Cascella in tv è stata segnata da una violenta discussione. Tutto ha preso il via quando l’opinionista ha espresso il suo pensiero sugli influencer: “Io ho la mia opinione sugli influencer. Poi per me Rita De Crescenzo non è il male, fa anche sorridere e le cose brutte sono altre, c’è molto di peggio. Lei rispetto ad alcune è anche simpatica. Ci sono cose ben più gravi rispetto a lei. A me piacciono le cose semplici”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia della madre di Zeudi: “Sono preoccupata per mia figlia”
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano i messaggi con l’aereo per Helena: Mariavittoria li vede e fa scoppiare il caos


Karina Cascella torna in tv ma è lite a “Pomeriggio Cinque”
“Io conosco il lavoro reale, faccio un lavoro vero e poi lavoro pure con i social, ma non si può definire tale. L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“, ha dichiarato sempre Karina Cascella a “Pomeriggio Cinque”. Samatha De Grenet ha subito preso la parola e ha criticato il pensiero della collega: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva