Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

News tv. “Ma come ti permetti?!”. Kata Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo – La settimana di Caterina Balivo a “La volta buona” finisce con uno scivolone. Durante l’intervista a Katia Ricciarelli, ospite della puntata di ieri, venerdì 22 settembre 2023 la conduttrice, ha commesso un’imperdonabile gaffe. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv: il lutto è sconvolgente

Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Attimi di imbarazzo nello studio de «La volta buona». Nella puntata di ieri del programma di Rai Uno, la conduttrice ha invitato la soprano Katia Ricciarelli affinché le raccontasse la storia della sua vita. Quando ci si è concentrati sul grande amore vissuto con Josè Carreras, Caterina Balivo ha dato per scontato che i due fossero stati amanti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Perché ho deciso di tornare”. Caterina Balivo rompe il silenzio sulla Rai: la dura ammissione

Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

“La volta buona”, gaffe di Caterina Balivo con Katia Ricciarelli

Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata“, ha spiegato Katia Ricciarelli. La conduttrice allora le ha chiesto perché non si sono mai sposati. “Perché lui era già sposato”, ha risposto Katia Ricciarelli. A quel punto la conduttrice ha dato per scontato che avessero una relazione clandestina: “Quindi tu eri l’amante? Non lo sapevo…”. Piccata la reazione della Ricciarelli: “Ma come ti permetti…”. “Me lo stai dicendo tu”, ha replicato la Balivo. “Ero l’amore della sua vita”, ha concluso l’ospite. (continua a leggere dopo le foto)

La storia d’amore con Pippo Baudo

A “La volta buona” Katia Ricciarelli ha ricordato poi la lunga relazione con Pippo Baudo: “Siamo andati in viaggio di nozze in Russia perché io avevo una serie di concerti, e lui che è un melomane si divertiva tantissimo. Apriva e chiudeva il sipario. Tanti dicono che forse eravamo gelosi l’uno dell’altro, invece no. Avevamo due carriere diverse. Io ero felice quando lui aveva tutti quei successi e lui quando avevo i miei”. A proposito della separazione la Ricciarelli ha spiegato: “Doveva andare così. Quando si è troppo lontani… Poi tutti e due avevamo un’età, per cui io ho la mia personalità e lui la sua. Non fa niente. Ogni tanto ci sentiamo e ci facciamo gli auguri. Gli auguro davvero tutto il bene, con tutto il cuore”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure