Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Kledi in lacrime: “Mio figlio ha rischiato di morire”

“Verissimo”, Kledi in lacrime: “Mio figlio ha rischiato di morire”

L’ex ballerino di “Amici”, Kledi Kadiu, è stato ospite insieme alla moglie nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La coppia ha raccontato del calvario affrontato dal figlio. Il piccolo Gabriel ha avuto un’infezione al cervello ed ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione. Il racconto della coppia è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)

Chi è Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è un famoso ballerino ed insegnante di danza, nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974. Ha raggiunto il successo trasferendosi nel nostro paese e figurando in alcuni programmi televisivi come “Buona Domenica”, “C’è posta per te” e soprattutto “Amici“. È stato il talent show di Maria De Filippi a lanciare definitivamente il ballerino e coreografo. Kledi nel talent show ha ricoperto prima il ruolo di ballerino professionista, poi quello di insegnante di danza.  In seguito ha recitato sia al cinema che in televisione con il film “Passo a due”, poi con “La cura del gorilla” ed infine con la fiction televisiva “Ma chi l’avrebbe mai detto”. Ha vestito inoltre i panni di conduttore nel programma “DANZA” in onda su Rai 5. Nel 2009 ha pubblicato un libro autobiografia dal titolo “Meglio di una favola”, premiato nel maggio dello stesso anno a Napoli con il premio “Elsa Morante Ragazzi”. Negli ultimi anni, invece, è impegnato nella divulgazione dell’arte della danza in tutta Italia e si è defilato dal cinema e dalla televisione.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Kledi è legato sentimentalmente a Charlotte Lazzari, insegnante di danza e yoga. La coppia ha avuto un figlio, Gabriel. (Continua dopo la foto…)

“Verissimo”, Katia Ricciarelli parla del rapporto difficile con Pippo Baudo: “Adesso ho paura di chiamarlo”

“Verissimo”, il racconto in lacrime di Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è stato ospite insieme a Charlotte Lazzari nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’ex ballerino di “Amici” ha parlato del calvario vissuto insieme al figlio Gabriel. Il bambino ha avuto un’infezione al cervello e nello studio della Toffanin il ballerino e insegnante di danza ha ripercorso i drammatici giorni vissuti dalla scoperta della malattia del bambino fino al ricovero in terapia intensiva e al successivo percorso di riabilitazione, che il piccolo sta tuttora portando avanti da quando è tornato a casa. Un racconto da brividi, Kledi non è riuscito a trattenere le lacrime.

Charlotte e Kledi hanno definito il figlio “un piccolo samurai, un eroe” per la sua voglia di vivere. È stato lui, infatti, a dare coraggio ai suoi genitori: “È stato lui a darci la forza di andare avanti”.
Gabriel ora ha quasi sette mesi ed è in netta ripresa, l’infezione è guarita ma le conseguenze si vedranno solo nel lungo periodo: “Ogni giorno fa piccoli passi che sono una vittoria. Ci sorprende. Sarà lui a dirci quali saranno i suoi punti di forza e quali le sue fragilità. Ogni suo micro progresso è una gioia. Sta crescendo con i suoi tempi, ha affrontato una cosa difficilissima e cercherà di recuperare quello che questo imprevisto gli ha tolto“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004