Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’isola dei famosi” 2022, i Cugini di Campagna tra i naufraghi: l’annuncio ufficiale

“L’isola dei famosi” 2022, i Cugini di Campagna tra i naufraghi: l’annuncio ufficiale

“L’isola dei famosi 2022”: il rinnovato reality show, anche quest’anno condotto dalla bella show girl e conduttrice Ilary Blasi, sta per andare in onda da marzo su Canale 5. Il tempo si sta restringendo e ovviamente stanno giungendo news riguardo questa nuova ed attesissima edizione. Tra queste arriva voce che il famosissimo gruppo pop italiano “I Cugini di Campagna” sarà tra i concorrenti naufraghi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei famosi 2022

L’isola dei famosi 2022 è l’edizione rinnovata del famoso ed avventuroso reality show in onda in prime time su Canale 5, che inizierà lunedì 20 marzo 2022. Alla conduzione vedremo anche quest’anno la brava Ilary Blasi. Non manca molto ancora ed i produttori del programma, in collaborazione con Banijay, si stanno affrettando ad issare e spiegare le vele ed accendere i motori. Intanto stanno giungendo innumerevoli indiscrezioni riguardo quelli che saranno i naufraghi di questa nuova avventura. Tra questi ultimi, ad incredibile sorpresa, ci saranno i componenti del celebre gruppo pop italiano “I Cugini di campagna”.

L’Isola dei famosi 2022: ecco chi sono le prime due coppie di naufraghi

“L’isola dei famosi 2022”: i Cugini di Campagna tra i concorrenti

Il cast de L’isola dei famosi 2022″ è ancora in fase di definizione, ma manca davvero poco perché venga ultimato. Secondo quanto già è noto, in questa nuova edizione parteciperanno concorrenti single e coppie, che gareggeranno per aggiudicarsi la tanto bramata coppa del campione. Tra questi ultimi, come già ribadito in precedenza, vedremo anche i componenti di uno dei gruppi più celebri del pop italiano, “I Cugini di campagna”.

Pare però che potrebbero non partecipare tutti: in Honduras vedremo probabilmente Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista della band fondata dai fratelli Michetti, ovvero Ivano e Silvano ancora saldamente al comando di questo storico gruppo musicale italiano. La certezza si avrà solamente in sede di presentazione del cast. Intanto è utile ricordare i successi che questo gruppo ha lanciato: partiamo senza ripensamenti da “Anima mia”, brano diventato un successo senza tempo. Continuiamo poi con “Zitti e buoni”, il pezzo con cui i Maneskin hanno vinto Sanremo ed Eurovision 2021. Infine citiamo un pezzo meno famoso, ma non meno “stile campagnolo”, “Solo con te”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure