News tv. “L’Isola dei Famosi”, ieri sera, lunedì 6 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. Scopriamo insieme chi è stato eliminato al televoto e quali sono i naufraghi in nomination. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, giallo sui nuovi naufraghi: cosa succede
“L’Isola dei Famosi”, chi è il leader della settimana
“L’Isola dei Famosi”, ieri sera, lunedì 6 maggio 2024, è andata in onda la settima puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. La puntata si è aperta con un duro scontro tra Greta Zuccarello e Samuel Peron, entrambi considerati i “forti del gruppo”, e Rosanna Lodi e Khady Gueye. Lodi ha criticato la ballerina, sostenendo che non faccia nulla durante la settimana per risparmiare le energie. “Difendi Greta perché fate vacanze insieme,” ha sottolineato la modella, lanciando una frecciatina verso l’opinionista Sonia Bruganelli, che ha prontamente interrotto la polemica. Successivamente, si è assistito ad un momento di dolcezza con l’affiorare di un legame speciale tra Khady e Artur su “L’Isola”, tanto che Dario Maltese ha urlato al bacio in diretta. Infine, sono stati scelti due leader della settimana, Samuel e Greta. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Isola dei Famosi”, chi sono i naufraghi in nomination
Durante la puntata è andato in onda uno dei momenti tanto attesi dagli spettatori, quanto temuto dai naufraghi: le nomination. Edoardo Stoppa, Edoardo Franco Rosanna hanno nominato Khady. Samuel ha nominato Greta, con Khady che ha nominato Samuel. Aras e Valentina Avezzano hanno nominato Rosanna, mentre Matilde Brandi ha nominato Artur e Samuel ha nominato Greta. I tre concorrenti in nomination sono: Rosanna, Samuel e Artur. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva