Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, cosa succede a Valentina Vezzali: la rivelazione di Greta

La rivelazione di Greta su Valentina

Sempre in confessionale, Greta ha continuato a sfogarsi e dire la sua su Valentina e sul motivo per il quale ha deciso di distaccarsi dal resto del gruppo. “Non è venuta a chiedere un confronto con le persone che l’hanno votata. Pensavo onestamente che la prendesse invece con più grinta o almeno che non ci rimanesse male così tanto.”, ha detto la modella. Samuel Peron, seguendo la scia di Greta ha detto: “Questo è l’atteggiamento infantile di cui noi parliamo.E infatti l’ho nominata”. Poi ha aggiunto senza mezzi termini: “Secondo me da permalosa qual è se l’è semplicemente presa e si è allontanata.” Poi ha concluso poeticamente: “Le passerà, come questo vento. Prima o poi passerà” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, altra uscita choc tra i naufraghi: «E’ stato male tutta la notte»

rivelazione greta

Il ritiro di Joe Bastianich

Joe Bastianich si è ritirato dall’Isola dei famosi a causa di problemi di salute. “In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, dover lasciare per questi problemi è una cosa, che mi rende molto triste“, ha detto l’imprenditore salutando i compagni naufraghi, durante l’ultima diretta. L’imprenditore italoamericano non è entrato nei dettagli dei suoi problemi fisici, ma secondo quanto raccontato da lui stesso è stato lo staff medico a imporgli uno stop per evitare conseguenze più serie.

Il silenzio social del critico di cucina però sta facendo preoccupare i fan, che continuano a chiedergli aggiornamenti sulla sua salute, ma senza ricevere risposta. Che abbia deciso di adottare il silenzio in vista del suo rientro in studio, dove lo aspettano Vladimir Luxuria e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure