"Visto che fatto le MariOlimpiadi… non sarà più servito e riverito"
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 21, 2025
Cristina si è trasformata nella Signorina Rottenmeier 😂#Isola pic.twitter.com/yEfov2ll5l

Cristina ribalta gli equilibri
Alla luce di queste dinamiche, Cristina ha voluto chiarire la sua posizione nel confessionale, ribadendo: “Io di fili sul mio corpo non ne ho… Gli do una mano eh, ma visto che ha fatto le ‘Mario Olimpiadi’ ha dimostrato di poter fare le cose da solo… Non esiste più il servito e riverito”. Una vera e propria dichiarazione d’indipendenza che ha segnato un nuovo corso sull’isola.
Ormai il clima sull’isola è sempre più teso e le parole di Cristina hanno aperto una vera e propria breccia nei rapporti tra i naufraghi. Teresanna Pugliese, un’altra figura chiave di questa edizione, ha espresso il suo apprezzamento per il coraggio mostrato dalla Plevani: “Mi piace… Brava Cristina… Mi piace questo suo atteggiamento predominante…”. Un plauso che risuona tra gli spettatori e che non passerà inosservato.
Con la finale ormai alle porte, il futuro dei naufraghi è ancora tutto da scrivere, e le nuove alleanze potrebbero ribaltare ogni previsione. Riusciranno i protagonisti a ritrovare un equilibrio o sarà Cristina a dettare le nuove regole del gioco? Restate sintonizzati per scoprire come si evolveranno gli eventi su L’Isola dei Famosi.