Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, ecco chi è il primo finalista di questa edizione

l'isola dei famosi

News tv. “L’Isola dei Famosi”, ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso della diretta e chi è il primo finalista di quest’edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: c’è la data della finale

Leggi anche: “Le iene”, Beatrice Luzzi alle prese con un gigolò: l’esperimento (VIDEO)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, cosa è successo nell’ultima puntata

Ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, Vladimir Luxuria ha aperto una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”. Al suo fianco, sempre presenti, i due opinionisti di questa edizione: Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima, poco prima dell’inizio della trasmissione, ha avuto un infortunio in seguito ad una caduta. Bruganelli ha documentato tutto attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una storia in cui si intravedono alcuni membri del suo team intenti a fasciarle la caviglia prima di iniziare la diretta. Nel corso della serata è stato svelato il nome del primo finalista di questa edizione. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, Dario Maltese come non si era mai visto prima

Nel corso della puntata andata in onda ieri, mercoledì 29 maggio 2024, Dario Maltese, di solito molto diplomatico e riservato, ha deciso di esporsi nei confronti di Artur. L’atteggiamento del modello, infatti, continua a far discutere. “Mi hanno puntato dall’inizio, ogni puntata mi nominano”, ha dichiarato il naufrago durante la diretta. Non sono mancate scintille tra il concorrente e Sonia Bruganelli, che lo ha invitato a tacere: “Fare il reality non è facile? Non lo metto in dubbio, ma io ho un altro ruolo. Non ci dire che sei spontaneo”. Il giornalista del Tg5, ha dichiarato: “Se viene salvato nuovamente al televoto io mi alzo e vado via”. Logicamente era ironico, ma anche le sue parole hanno mostrato come il comportamento di Artur non sia ben visto neanche dagli opinionisti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure