Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei Famosi”, il pubblico si scatena contro Khady

Khady e le gravi accuse a Rosanna

Khady Gueye ha accusato Rosanna di aver rivolto più di una volta insulti razzisti a lei e a Sonny. Le accuse della giovane naufraga hanno scatenato una bufera sui social. “Khady accusa Rosanna di aver rivolto + volte a lei e a Sonny insulti razzisti. Dopo averla vista mentire consapevolmente su un furto, su del cibo mangiato negando di averlo fatto e su uno spray antizanzare messo da lei nella sua borsa, la sua credibilità è pari a 0”, si legge in un commento al video che negli ultimi giorni ha iniziato a circolare sul web. Durante l’ultima puntata, Vladimir Luxuria ha domandato a Rosanna se avesse mai pronunciato un insulto razzista su “L’Isola” e la concorrente ha risposto di no.“Ho detto che quando sono tornata da New York un ragazzo di colore mi ha aiutata, ho netto nero, niente più”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il pubblico si scaglia contro Khady

In seguito alle gravi accuse di Khady nei confronti di Rosanna, il pubblico si è scagliato contro la naufraga. Sono tantissimi i commenti su X in cui gli utenti si sono detti scioccati in seguito alle accuse della concorrente. “Senza video che conferma questi insulti razzisti non le crederò mai. Troppo bugiarda. Rosanna a mio parere sembra spontanea e onesta nel rispondere…vedremo se sarà l’ennesimo colpo basso di Khady o se effettivamente Rosanna è ‘colpevole'”, ha commentato un utente. “Arthur che essendosi pentito dello sbaglio fatto con lo spray antizanzare, cerca di riparare scusandosi con il gruppo e con chi si è offeso di + Mentre Khady, colpevole tanto quanto lui se non di più avendo taciuto per poi essere stata scoperta, NON HA MAI CHIESTO SCUSA”, ha scritto un altro. Khady si trova attualmente in nomination, chissà se queste critiche peseranno sul risultato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure