Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

l'isola dei famosi

News tv. Attimi di paura a “L’Isola dei Famosi”. Sonia Bruganelli è stata vittima di un brutto incidente poco prima della diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo e come sta adesso l’opinionista del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Le iene”, Beatrice Luzzi alle prese con un gigolò: l’esperimento (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: c’è la data della finale

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, brutto incidente per Sonia Bruganelli

“L’Isola dei Famosi”. Ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. Poco prima della diretta, Sonia Bruganelli è stata la protagonista di un infortunio. L’opinionista di questa nuova edizione de “L’Isola”, ha documentato ciò che le è successo sul proprio profilo Instagram. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, le parole di Vladimir Luxuria

Sonia Bruganelli è stata vittima di un incidente poco prima della diretta di ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024. A comunicare la notizia dell’infortunio dell’opinionista, è stata proprio la conduttrice del reality, Vladimir Luxuria. Mentre Matilde Brandi si stava recando in zona nomination, è caduta. Ed è proprio in quel momento che la presentatrice ha spiegato cosa è successo a Sonia Bruganelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure