Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, duro scontro tra naufraghi: “Sarà ancora peggio…”

News tv. “Sarà ancora peggio”. Scintille a “L’Isola dei famosi”: scoppia lite tra naufraghi – Continuano le discussioni a “L’Isola dei famosi”. I concorrenti hanno avuto un acceso diverbio nella giornata di oggi. Rosanna Lodi, sempre più insofferente, si è scontrata con Edoardo Franco e Artur Dainese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato al televoto: “Mi dispiace”

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”

“L’Isola dei famosi”, scontro tra naufraghi: “Sarà ancora peggio…”

È andata in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset subito dopo Mattino Cinque e il TG una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. L’atmosfera al reality era davvero tesa: è bastata l’idea di non accendere il fuoco per scatenare uno scontro durissimo tra i naufraghi. “Gli screzi che ci sono stati stamattina erano per il fatto che tutti quanti eravamo infervorati nel fare il fuoco…”, ha spiegato Samuel Peron, infatti, in un confessionale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, giallo sui nuovi naufraghi: cosa succede

Leggi anche: “Che roba brutta”: Joe Bastianich si scaglia contro gli autori de L’Isola dei Famosi, interviene Luxuria

“L’Isola dei famosi”, scontro tra naufraghi: Rosanna Lodi litiga con Edoardo Franco e Arthur Dainese

A discutere da un lato Rosanna Lodi, dall’altro Edoardo Franco e Artur Dainese. Quest’ultimo ha detto: “Ero un po’ demotivato riguardo al fuoco. Faceva troppo caldo, mi sentivo peggio di prima”. La più tesa di tutte Rosanna Lodi, che è esplosa in un sonoro “Questo machete fa ca**re”. Edoardo Franco, infastidito, ha invitato la concorrente a darsi una calmata: “Se abbiamo questo atteggiamento oggi perché non accendiamo il fuoco, domani sarà ancora peggio. Ho capito la questione del machete, ma è una cao di lamentela continua”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure